bioKamino @ HOMI Milano


HOMI 2018: BIOKAMINO ALLA RICERCA DI NUOVE PARTNERSHIP

Visto il grande successo della precendente edizione, bioKamino torna a Homi 2018 con non solo l’obiettivo di far conoscere il proprio stile innovativo, ma anche di  trovare nuovi partner, in Italia e all’estero


bioKamino, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biocamini, ecocamini e bruciatori a bioetanolo 100% made in Italy, ha annunciato la propria partecipazione alla nona edizione di HOMI, il Salone degli stili di vita che si terrà a Milano dal 26 al 29 Gennaio 2018.

 

Dopo il grande successo di visitatori riscontrato nell’edizione di Settembre, l’azienda ha deciso di partecipare anche a HOMI 2018 dove, forte dell’esperienza acquisita, non si limiterà a presentare i propri prodotti, ma punterà alla ricerca di nuovi rivenditori e partner commerciali per sviluppare il business, a livello nazionale ed internazionale.

 

All’interno del proprio stand (A24-B25, Pad. 10 Moderno) bioKamino, che è già conosciuta in tutto il mondo per i propri innovativi camini a bioetanolo dal design unico e originale, esporrà le più recenti novità aggiunte al proprio catalogo, all’interno del quale spiccano LOUVRE e MANHATTAN, i due biocamini da pavimento che a pochi mesi dal lancio, stanno già registrando un successo senza precedenti.

 

I camini decorativi a bioetanolo sono, infatti, la nuova tendenza di arredo in tutta Europa e, non necessitando di canna fumaria o di particolari lavori di installazione anche nei modelli a incasso o a parete, stanno sempre più diventando l’alternativa più elegante e pratica al caminetto tradizionale.

 

Come ha annunciato Ferdinando Conte, Amministratore Delegato di bioKamino: “Dopo gli ottimi risultati ottenuti a settembre, siamo entusiasti di tornare a HOMI 2018, un salone che da sempre è il punto di riferimento per designer e architetti alla costante ricerca di spunti di novità e ispirazione. Ed è proprio in quest’ottica che vogliamo ampliare la nostra rete di vendita: per soddisfare al meglio le richieste che riceviamo da ogni angolo d’Italia, e sempre di più anche dal resto del mondo. HOMI 2018 rappresenta sicuramente il contesto ideale per sviluppare nuove partnership e collaborazioni, sempre nell’ottica di rispettare la nostro mission: l’amore per il fuoco e l’attenzione alla qualità”.

 

bioKamino: Stand A24-B25, Pad. 10 Moderno

dal 26 al 29 Gennaio 2018 (da venerdì a lunedì)

Orari: 9.30 - 18.30

HOMI, il Salone degli Stili di Vita (riservato agli operatori professionali)

Fiera Milano (Rho) - MILANO

Per info: www.homimilano.com

 

 

 

* * *

 

 

Chi è bioKamino

 

BioKamino è un’azienda che basa la propria forza soprattutto sull'esperienza e sulla professionalità delle persone che vi lavorano. A questo si aggiungono le migliori tecnologie disponibili sul mercato in ambito produttivo e un know-how decennale: un mix che fa di bioKamino il punto di riferimento nella produzione di biocamini, ecocamini e bruciatori a bioetanolo.

 

I caminetti bioKamino sono disponibili in svariate forme, colori e dimensioni: a parete, da pavimento, a incasso, da tavolo e infine modelli personalizzabili, in modo da soddisfare i designer e gli architetti più esigenti. Non necessitando di canna fumaria o di particolari lavori di installazione e manutenzione, i caminetti bioKamino rappresentano il complemento d’arredo ideale per riscaldare l’atmosfera di case, appartamenti, uffici e persino esterni con un tocco di stile e originalità. Tutti i caminetti bioKamino sono prodotti e costruiti interamente in Italia secondo gli standard di sicurezza e qualità più elevati.

 

bioKamino® è un marchio italiano sinonimo di qualità, design e made in Italy.

 

Per ulteriori informazioni o per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di bioKamino:

www.biokamino.com

 

Facebook: bioKamino Facebook Page

YouTube: bioKamino YouTube Page

Twitter: bioKamino Twitter Page

LinkedIn: bioKamino LinkedIn Page


Back to Top